Stage 1 Complete: Level Up!
Il blog, si sa, è un diario… pubblico, ma pur sempre un diario. E sul diario degli altri, si sa, è severamente vietato scrivere…a meno che….
Diciamocelo sinceramente: quando abbiamo inaugurato Litigaction non ci saremmo mai immaginati di trovarci a scrivere questo post.
Ma il successo che il blog ha ottenuto in questi mesi ci ha fatto riflettere su un punto: perché limitare la partecipazione di voi lettori alla sola lettura dei nostri contributi? Perché privare noi autori della possibilità di confrontarci con le vostre idee, i vostri dubbi, le vostre riflessioni?
Per questo motivo abbiamo deciso di dare a voi la possibilità di commentare i nostri articoli e dare a noi l’opportunità di conoscere i vostri pensieri.
Litigaction è nato per condividere informazioni, suscitare curiosità e creare in Voi lettori interesse per il nostro lavoro e la nostra passione per il diritto. Crediamo di avere raggiunto il primo obiettivo, così come crediamo che sia arrivato il momento di porci un nuovo traguardo.
Stage 2: Action!